Arrivederci caro! Come comunicare con gli ex segni zodiacali

Se sei perseguitato da un ex fidanzato, niente panico. Forse il motivo sta nelle peculiarità del suo segno zodiacale..

Le relazioni sono diventate obsolete, succede. Sei pronto a dire francamente al ragazzo che hai bisogno di rompere, ma come si comporterà? Uno lancerà messaggi, un altro litigherà con il tuo nuovo ragazzo, il terzo si girerà e se ne andrà senza lunghi saluti. Come prevedere la reazione? L’oroscopo aiuterà.

Ariete

I rappresentanti di questo segno si distinguono per vivide emozioni e talvolta azioni dure. Come si comporta l’Ariete dopo la rottura? Se pensi che l’ardore si placherà rapidamente, ti sbagli. Soprattutto se sei l’iniziatore del divario. L’Ariete proverà a riportarti indietro per molto tempo e intraprenderà tutte le azioni possibili per questo: nella migliore delle ipotesi, chiamate e SMS, nel peggiore dei casi – rompere i piatti e lanciare oggetti dalle finestre. Se l’idea della separazione è stata espressa dallo stesso Ariete, allora tutto è molto più semplice. Scomparirà facilmente e indolore dalla tua vita..

vitello

Il Toro mantiene spesso relazioni amichevoli con gli ex amanti. È vero, questo accade solo se lo stesso Toro è l’iniziatore della rottura. Per un po ‘, aiuterà anche la sua ex anima gemella, supportandola nei momenti difficili. Se il Toro si è rivelato una “vittima”, cioè è stato abbandonato, aspetta un breve ma violento temporale. Dopo che le emozioni si placano, tutto funzionerà. Ma molto probabilmente finirai nella lista nera.

Gemelli

I Gemelli sono vulnerabili e non protetti. Un sacco di energia e romanticismo sono investiti nelle relazioni. Le rotture sono lunghe e dolorose, cercano in ogni modo possibile di preservare la relazione. Se la separazione è inevitabile, c’è la possibilità che il rappresentante di questo segno offra almeno di rimanere amici. Per la prima volta saranno soddisfatti di questa opzione, hanno solo bisogno di supporto e protezione.

Gambero

I tumori sono generalmente nature delicate e sensibili. Raramente inizia una pausa. La notizia della rottura sarà per loro un vero shock. All’inizio, cercheranno di restituire l’amato – lo faranno con molta attenzione con l’aiuto di lettere, cartoline, regali. Se il piano non funziona, non contare su una buona relazione: i Cancri non vogliono sentire o sapere dei loro ex amanti.

un leone

I Leo troppo sicuri di sé hanno difficoltà a rompere. Ciò è dovuto principalmente alla loro autostima. Spesso gli ex partner sentono parole arrabbiate nel loro indirizzo. Inoltre, per molto tempo, Leo cercherà di vendicarsi della sua ex. Ci vorrà tempo e un nuovo oggetto di simpatia per ristabilire l’equilibrio..

Vergine

Con la frase “restiamo amici” un fuoco divamperà nell’anima della Vergine, ma esternamente non si manifesterà in alcun modo. Nessun muscolo in faccia sussulterà. Tuttavia, la Vergine passerà giorni e notti a lungo, soffrirà e forse piangerà in un cuscino. Anche se riversa rimproveri contro l’ex secondo tempo, non durerà a lungo. Passerà presto. Tuttavia, la Vergine non può perdonare..

Libra

La spiacevole notizia della separazione della Bilancia sopravviverà rapidamente. Sono sensibili, ma anche razionali. Anche se l’amore è forte e il dolore è grande, quello abbandonato cercherà di trovare l’equilibrio. Una visione ottimistica del mondo aiuterà e un’anima romantica presto richiederà nuove avventure amorose. La Bilancia, di regola, non nutre rabbia nei confronti dei loro ex e quando si incontrano saluteranno e discuteranno volentieri di argomenti generali.

Scorpione

Gli Scorpioni sono riservati. Anche se dall’esterno sembrano indifferenti e privi di emozioni, le vere passioni imperversano all’interno. Quando si separano, vengono salvati dal lavoro e da uno stile di vita attivo: praticano sport, si trovano nel bel mezzo di eventi culturali. Tuttavia, i loro ex sono attentamente monitorati sui social network, chiedono a conoscenti comuni e quando si incontrano diranno sicuramente qualcosa di sarcastico..

Sagittario

La separazione sta attraversando abbastanza facilmente: il motivo è l’allegria e la cordialità di questo segno. Inizia immediatamente a cercare un nuovo partner e, di regola, non si lamenta del suo ex. Spesso, la nuova relazione del Sagittario risulta avere più successo delle precedenti: i rappresentanti di questo segno sanno come imparare dai loro errori.

Capricorno

I Capricorno stanno avendo difficoltà a rompere. Il fatto è che i rappresentanti di questo segno sono molto orgogliosi, si apprezzano molto e la notizia della separazione è come un colpo per loro. Tuttavia, riprendono rapidamente i sensi, dirigono l’energia negativa in alcuni affari, affari o hobby, mentre ripensano costantemente il motivo della separazione.

Acquario

I rappresentanti di questo segno sono individui autosufficienti. È abbastanza difficile guidarli nella depressione o nell’apatia. La rottura sarà molto preoccupata per un po ‘di tempo, ma l’ex partner non sarà terrorizzato dagli SMS e non effettuerà chiamate. La salvezza dalla situazione si trova nello sport o nella creatività.

Pesce

Le relazioni con questi segni sono sempre piene di momenti ed esperienze drammatiche. Troveranno ovunque un motivo di tragedia, anche se per te va tutto bene. Cosa possiamo dire della separazione. I rappresentanti di questo segno semplicemente non riescono a trovare un posto per se stessi: inseguiranno il loro ex amante e infastidiranno i loro amici con storie tristi di amore infelice. Questo periodo finirà quando il nuovo amore apparirà all’orizzonte.